COSTELLAZIONI SISTEMICHE

COSA SONO LE COSTELLAZIONI SISTEMICHE
Le Costellazioni sistemiche sono un metodo di lavoro psicoterapeutico che affonda le sue radici nelle intuizioni del terapeuta sistemico Bert Hellinger.
Durante la Costellazione si crea un campo morfogenetico all’interno del quale si costellano gli elementi del sistema che viene rappresentato. Questo permette di far emergere i nodi disfunzionali del sistema e di rimetterli in ordine.
Un sistema può essere quello famigliare, lavorativo, di coppia, oppure lo stesso mondo interiore complessuale dell’individuo.
Il lavoro di gruppo permette una profonda connessione tra il terapeuta, il paziente, i rappresentanti che mettono in scena il teatro interiore del paziente, e il campo stesso che conduce tutti come una sottile forza spirituale verso lo svelamento delle questioni problematiche e verso la loro risoluzione.
E’ un percorso di gruppo affascinante e coinvolgente in cui poter scoprire come sei connesso con tutte le persone con le quali entri in relazione, con le persone del tuo passato e con quelle delle generazioni passate, con il tuo inconscio e con quello collettivo. Avrai la possibilità di vedere rappresentato il tuo mondo interno e di stupirti dei nodi e degli irretimenti in cui la tua Anima si è bloccata, per poterti finalmente liberare e sentire il Perdono e l’Amore scorrere in te.
Un’occasione unica per entrare in contatto con la nostra interiorità, riconoscere e accarezzare le ferite profonde personali e delle passate generazioni, e recuperare il flusso di amore vitale di cui abbiamo bisogno per la nostra crescita interiore e la realizzazione nel mondo.

PROGRAMMA  DEGLI INCONTRI

IL RAPPORTO CON L’OMBRA: Conoscersi nel profondo

ALLA RICERCA DELLE RISORSE NASCOSTE: Recuperare le potenzialità rimaste irretite nei nodi interiori

LA DIREZIONE DELLA NOSTRA VITA: Da dove veniamo, a che punto siamo, dove siamo diretti? La scoperta della Guida Interiore, della Stella Cometa

L’INCONTRO CON LA LUCE: Le esperienze della nostra vita viste da una prospettiva Trascendente possono cambiare decisamente colore.

COSTO E ISCRIZIONI
Il costo per l’intero percorso di 4 incontri è di 120,00 Euro
Si può partecipare anche ad una singola serata.

Il costo è di 40,00 Euro per ogni serata.

L’evento, che si terrà presso la sede dello Studio Naòs, è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione.